Flash mob diffuso in tutto l’Abruzzo, dalla montagna al mare.
Venerdì 16 Maggio dalla Montagna al Mare chiunque, cittadini semplici, scolaresche, amministratori, operatori turistici possono dedicare un’ora del loro tempo alla ripulitura di un qualsiasi angolo d’Abruzzo, un sentiero, una spiaggia, una piazza, un parco naturale, una sponda di un fiume, un monumento oppure una strada di campagna.
Venerdì 16 maggio basta un’ora del nostro tempo per rimuovere i rifiuti e restituire ai luoghi la loro bellezza autentica e la loro attrattivi turistica.
Tutti noi possiamo dedicare un’ora del nostro tempo per un Abruzzo più Attrattivo!
Il flash mob diffuso dedicato all’Abruzzo è promosso da FederP.A.T.E. Abruzzo Attrattivo Confesercenti Abruzzo, la rete dei professionisti del Turismo Attivo ed Esponenziale e Confesercenti Abruzzo, insieme alla Regione Abruzzo ed ANCI ABRUZZO, per sensibilizzare e coinvolgere tutti al grande tema dell’emergenza ambientale che, giorno dopo giorno, assume un peso sempre più importante e grava sulla qualità di vita di tutti noi residenti, dei viaggiatori e dei turisti che amiamo questa Regione così bella quanto fragile.