Di cosa si tratta
L’Avviso è emanato in attuazione del Programma Operativo Complementare (POC) – Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”, con la finalità di proseguire le attività di supporto al tessuto produttivo abruzzese e accrescere gli investimenti in favore delle micro imprese nel campo della innovazione di processo e di prodotto, di marketing organizzativo e di competitività.
Come partecipare
La domanda potrà essere presentata esclusivamente attraverso Sportello Digitale della Regione Abruzzo selezionando la voce “Catalogo Servizi”, “Sportello Turismo”, titolo dell’Avviso, “Nuova pratica”.
Lo Sportello sarà disponibile per la ricezione delle domande a partire dalle ore 9.00 del 7 Aprile 2025 e sino alle ore 12.00 del 7 maggio 2025.
Possono presentare istanza di agevolazione a valere sul presente Avviso le micro imprese turistiche secondo le definizioni di cui all’articolo 2 che precede, con sede operativa nella regione Abruzzo al momento della presentazione della domanda.
3.1.1