Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

“Autonomia Regionale Differenziata: quale impatto per l’Abruzzo. L’analisi e i dati dello studio SVIMEZ.” 13 maggio CHIETI

ANCI Abruzzo ed UPI Abruzzo promuovono una giornata di approfondimento sul tema, di grande attualità nazionale, dell’Autonomia differenziata con l’intenzione di comprendere l’impatto che potrebbe avere per la Regione e per gli Enti locali abruzzesi.

A tal fine abbiamo opportunamente investito l’autorevole SVIMEZ di elaborare  uno studio specifico che ci aiuterà a delineare gli scenari regionali e dunque ad avere gli strumenti per ragionare con maggior cognizione sull’argomento.

Questo tema ha rilevanza anche sulle  altre Istituzioni  pubbliche e le associazioni economiche e sociali della nostra Regione che invitiamo a partecipare alla nostra riflessione

lunedì 13 maggio alle ore 16, presso la Sala della Provincia dei Chieti in Corso Marrucino n. 97

 al Convegno “Autonomia Regionale Differenziata: quale impatto per l’Abruzzo. L’analisi e i dati dello studio SVIMEZ.”

Interveranno  il Presidente di ANCI Abruzzo Luciano  Lapenna, Il Presidente dell’UPI Abruzzo Angelo Caruso, il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, il Direttore di SVIMEZ Luca Bianchi ed è prevista la partecipazione del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

 

Di seguito, la locandina dell’evento in formato scaricabile AUTONOMIA REGIONALE DIFFERENZIATA – 13.05.2019 CHIETI