Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Evento di formazione sul programma “Europa Creativa 2021-2027”, 30 marzo h. 14:30

L’Associazione Abruzzo in Europa al fine di avvicinare le amministrazioni abruzzesi alla progettazione europea e alle tematiche centrali delle politiche dell’Unione, è lieta di invitarvi ad un evento di informazione che si terrà on line il giorno 30 Marzo alle ore 14,30.

L’evento sarà incentrato sul programma Europa Creativa 2021-2027, il programma dedicato ai settori culturali, artistici e creativi, ed in particolare alla call di costruzione di reti di cooperazione di piccola, media e larga scala (la cui scadenza è stata prorogata al 5 maggio 2022).

Lo strand CULTURA di Europa Creativa fornisce sostegno finanziario ad attività con una dimensione europea volte a rafforzare la creazione e la circolazione transnazionale di opere europee, sviluppare la mobilità transnazionale, lo sviluppo del pubblico (cultura accessibile e inclusiva), l’innovazione e il rafforzamento delle capacità (in particolare digitalizzazione, nuovi modelli di business, istruzione e formazione). Le attività supportate mirano a incoraggiare gli operatori culturali e creativi a lavorare a livello internazionale.

Locandina Europa Creativa COOP 2022 (1)

Registrati all’evento: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwtcumhqzwsGte9fJOQANZslXhjIIBIsm-t