Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Formazione ANCI – Ultima sessione Programma CO-AliZIONE – Sulmona, 13 luglio

Si svolgerà a Sulmona, presso la Sala del Consiglio in Via Mazzara, l’ultima sessione formativa d’aula organizzata per venerdì 13 luglio.

Il Programma, rivolto a tutti i Comuni ed alle loro aggregazioni, mira, attraverso uno specifico Piano di formazione, al rafforzamento delle competenze di Amministratori, Dirigenti e Funzionari degli Enti Locali impegnati nella realizzazione di iniziative per l’accoglienza e l’integrazione dei cittadini stranieri. Tali iniziative spesso richiedono la compartecipazione di diversi attori sul territorio e per questo il ruolo del Comune diviene centrale nella costruzione di reti e coalizioni locali.

La sessione rappresenta l’ultimo appuntamento del Programma per i Comuni della Regione Abruzzo, ci auguriamo pertanto di poter beneficiare della Sua partecipazione o di quella di altri referenti del Suo Comune coinvolti nel tema della gestione dell’immigrazione.

La partecipazione al Programma è gratuita, non comporta alcun onere a carico del Comune interessato e non ha limiti nel numero delle adesioni da parte di ciascuna amministrazione.

Per aderire al Programma è necessario mandare una mail con l’elenco dei partecipanti alla mail: segreteria.coalizione@cittalia.it