Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Incontro Sindaci con Liliana Segre – “L’ODIO NON HA FUTURO”, Milano 10 dicembre 2019

Incontro Sindaci con Liliana Segre – “L’ODIO NON HA FUTURO”, Milano 10 dicembre 2019

 

Qui il SAVE THE DATE relativo all’importante iniziativa  dal titolo “L’ODIO NON HA FUTURO” che si svolgerà a Milano il 10 dicembre 2019, alle ore 17.30, a Piazza dei Mercanti.

L’iniziativa vuole essere non solo un sostegno e una solidarietà tangibile da parte dei Comuni e dei Sindaci italiani oltre che dell’Associazione nei confronti della Senatrice Segre, ma anche una testimonianza di civiltà e di contrasto al preoccupante diffondersi di violenti atteggiamenti di odio che rischiano di minare i fondamenti della convivenza nelle comunità e sui territori.

La manifestazione prenderà il via il 10 dicembre alle ore 18.00 da Piazza Mercanti (con concentramento a partire dalle ore 17.30), si muoverà in direzione di Piazza del Duomo per poi attraversare la Galleria Vittorio Emanuele II e fermarsi in Piazza Scala, davanti a Palazzo Marino, alla presenza della Senatrice della Repubblica Liliana Segre.

 

I SINDACI PARTECIPANTI APRIRANNO LA MANIFESTAZIONE E DEVONO AVERE LA FASCIA TRICOLORE.

Si chiede di segnalare l’adesione a partecipare da parte dei Sindaci interessati, al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria@anciabruzzo.it