Seguici su:
Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

La registrazione e i materiali del webinar sui controlli previsti da Avvisi PNRR

Martedì 16 gennaio alle ore 11.00 si è tenuto il webinar “PA digitale 2026: guida pratica per superare con successo i controlli formali previsti dagli Avvisi PNRR”. Grazie al contributo dell’Unità di Missione PNRR del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri nel webinar sono state illustrate le recenti novità pubblicate nel nuovo Allegato A delle Linee guida per i Soggetti attuatori.
Nello specifico, sono state presentate le indicazioni operative sulla documentazione oggetto dei controlli formali per l’erogazione delle risorse previste dagli Avvisi di PA digitale 2026: dagli aspetti generali ai documenti contrattuali passando per il certificato di regolare esecuzione. In aggiunta i referenti di IFEL sono intervenuti per affrontare alcune questioni ricorrenti riguardanti gestione contabile e utilizzo delle eccedenze.

Le slides PA Digitale 2026: guida pratica per superare con successo i controlli formali previsti dagli Avvisi PNRR

Le slides di Nicola Rebecchi