Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Le linee guida sul POLA – Piano Organizzativo del Lavoro Agile – Webinar, 22 dicembre ore 11.30

Le linee guida sul POLA
Piano Organizzativo del Lavoro Agile

 

Martedi 22 dicembre 2020 – ore 11:30 – 13:00

Per partecipare è necessario ISCRIVERSI QUI

Durante il webinar si analizzeranno i risvolti operativi del Piano organizzativo del lavoro agile (POLA), alla luce delle linee guida adottate col recente DM 9 dicembre 2020, e il collegamento tra la programmazione dello smart working e il Piano delle performance.

Questo webinar integra il ciclo di incontri dedicati all’analisi e alla riflessione collettiva su come realizzare, implementare e consolidare lo smart working nelle pubbliche amministrazioni locali.


Relatore

Francesco Pellecchia – Responsabile Funzionario del Comune di Bari, esperto di modelli organizzativi per una P.A. 4.0


COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell’area Documenti e pubblicazioni del sito IFEL.