Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Non solo smart working, ma il lavoro smart

Non solo smart working, ma il lavoro smart

Lunedì 20 settembre 2021 – ore 10:00 – 11:30

ISCRIVITI

Nell’imminenza del termine del periodo emergenziale e al fine di avviare ad una nuova normalità in grado di apprezzare i paradigmi alla base del lavoro agile, IFEL ed ANCI propongono un ciclo di nove webinar sulla sperimentazione del lavoro agile nel comparto pubblico, prevista dall’art. 14 della L. n. 124/2015.

L’introduzione di forme di lavoro agile in ambito pubblico ha evidenziato l’importanza di un corretto utilizzo degli strumenti della programmazione e del controllo. Questo settimo incontro formativo organizzato nell’ambito del programma “Il new normal nelle Amministrazioni comunali” si concentra sul tema del ciclo di gestione delle performance nelle pubbliche amministrazioni e sulle implicazioni del lavoro agile sulla misurazione e valutazione degli impatti e dei risultati. Partendo dall’analisi delle dimensioni della performance organizzativa, saranno approfonditi gli elementi essenziali per l’impostazione di un sistema di misurazione e valutazione della performance in una organizzazione smart.

Relatori

Antonio Nisio – Professore Aggregato di Economia Aziendale Dipartimento Studi Aziendali e Giusprivatistici Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Rossella De Carolis  Esperta in performance management and measurement


COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE Agli utenti è richiesto di partecipare con un browser moderno (windows Edge, Safari o Chrome) o con la nuova applicazione, scaricabile al seguente link per Windows e Mac: https://helpx.adobe.com/it/adobe-connect/connect-downloads-updates.html#Application.

Verifica che il tuo sistema operativo e il tuo browser siano supportati eseguendo un rapido un rapido test di connessione

.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR