Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Regolazione rifiuti ARERA – Le fasi dell’approvazione, I rapporti con il gestore e gli avvicendamenti gestionali – Webinar, 30 novembre ore 15.00

Regolazione rifiuti ARERA
Le fasi dell’approvazione, i rapporti con il gestore e gli avvicendamenti gestionali 

Lunedi 30 novembre 2020 – ore 15:00 – 16:30

Per partecipare è necessario ISCRIVERSI QUI

Il webinar, che verrà suddiviso in tre sezioni autonome della durata di 30 minuti ciascuna per consentire di individuare con maggiore facilità le tematiche di maggior interesse, affronterà  le fasi dell’approvazione del PEF, i rapporti con il gestore e gli avvicindamenti gestionali in base al nuovo metodo regolatorio ex del. 443/2019 di ARERA.

Nel dettaglio saranno affrontati i seguenti argomenti:

  • quadro di raccordo dei mini webinar di approfondimento su MTR Arera;
  • le fasi della procedura di approvazione;
  • rapporti con il gestore per la costruzione del PEF “grezzo” e le semplificazioni in caso di avvicendamenti gestionali.


Relatore


Walter Giacetti –
Consulente IFEL

 

COME PARTECIPARE

 

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell’area Documenti e pubblicazioni del sito Ifel.