Seguici su:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Webinar GSE In-forma PA: “Distribuzione Energia elettrica”, 19 gennaio h. 9:30

 

Il prossimo 19 gennaio si avvierà il nuovo anno dell’iniziativa GSE in-Forma PA. Il progetto è redatto in collaborazione con ANCI, UPI e UNCEM.

Tutte le e sessioni si rivolgono ai tecnici, ai funzionari della Pubblica Amministrazione e ai liberi professionisti coinvolti nella attività di gestione del patrimonio pubblico, dalla programmazione e progettazione fino alla realizzazione e manutenzione.

L’obiettivo è offrire un approfondimento, con un taglio operativo e pratico, delle opportunità offerte dagli strumenti e incentivi GSE.

Nel programma dei lavori è prevista una sezione “Question Time”: un’occasione unica per i partecipanti di richiedere chiarimenti sui dettagli delle procedure applicative direttamente agli esperti dei diversi meccanismi del GSE.

Supportare gli Operatori della distribuzione di energia elettrica nella gestione della trasmissione delle misure e nella promozione di azioni che guidino la cittadinanza verso la transizione energetica del Paese.  

È questo l’obiettivo del webinar dedicato all’ “AGGIORNAMENTO TECNICO E REGOLATORIO PER I GLI OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE” di GSE in-forma PA, il programma di formazione per funzionari, tecnici e professionisti impegnati nella gestione del patrimonio pubblico che propone:

  • una mirata proposta formativa altamente tecnica
  • i crediti formativi professionali grazie alla sinergia sul territorio con gli Ordini di Ingegneri e Architetti
  • un confronto con i Relatori.

L’incontro affronterà il tema delle misure, dalla trasmissione ai controlli di qualità, passando per alcuni esempi pratici di caricamento sul Portale GMD.

E’ possibile accedere al calendario completo tramite questo link: CALENDARIO DI FORMAZIONE

Le iscrizioni saranno accolte esclusivamente tramite la compilazione di un form accessibile al seguente link: per ISCRIVERTI ALLE GIORNATE DI FORMAZIONE.

Programma: 220119_PROGRAMMA_Distribuzione_Energia_Elettrica