Con determinazione dirigenziale del Servizio Affari istituzionali ed europei APL/AIE/32 del 3 giugno 2021 è stato approvato l’avviso per la concessione di contributi ai sensi dell’art.40 della legge regionale 18 dicembre 2013, n. 55 per l’anno 2021(pubblicato sul BURAT ordinario del 16 giugno 2021 n. 22).
Non sono ammissibili a contributo eventi che beneficiano, per la medesima iniziativa, di contributi a valere su specifiche leggi regionali, concessi dalla Regione o da Enti dalla stessa dipendenti, e di analogo contributo, da parte della Giunta o del Consiglio, a valere sulla L.R. 55/2013. Ciascun soggetto proponente può proporre, per l’esercizio finanziario di riferimento, istanza di contributo per un solo evento, alternativamente alla Giunta o al Consiglio regionale, a valere sui contributi di cui all’art.40 della L.R. 55/2013, come previsto dall’art. 3 comma 3 del Regolamento.
L’istanza di contributo, è redatta in bollo, utilizzando esclusivamente lo schema allegato al presente Avviso (All. A), è sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente con firma autografa, corredata da copia di valido documento d’identità, o con firma digitale ed è inviata entro e non oltre il 15 settembre 2021.
Allegato A) Modello di domanda
Allegato A) Modello di domanda
Allegato B) Modello di rendicontazione
Allegato B) Modello di rendicontazione
Allegato C) Dichiarazione sul conflitto di interessi
Allegato C) Dichiarazione sul conflitto di interessi
|